Condizioni generali di fornitura dei prodotti e servizi Safio di TeamSystem C&D

  • La licenza d’uso annuale dà diritto ad utilizzare i programmi software alle condizioni descritte nel certificato di licenza dello stesso, a scaricare dal sito www.teamsystemcd.com i relativi aggiornamenti ed a servirsi dell’assistenza telefonica e/o telematica dei consulenti applicativi TeamSystem C&D per n.365 giorni dalla data di consegna della stessa licenza. Il servizio di assistenza telefonica e telematica è disponibile nei giorni lavorativi e negli orari di lavoro della TeamSystem C&D e non comprende l’installazione e la formazione a distanza.
  • Il Servizio di consegna, installazione, configurazione, formazione, affiancamento e/o assistenza all’uso dei dispositivi e dei programmi software opzionati sarà fornito dai consulenti applicativi TeamSystem C&D nei giorni lavorativi e negli orari di lavoro della stessa. Per gli interventi presso lo Studio del cliente, eseguiti fuori dai confini della Provincia di Napoli e sulle isole di Ischia, Capri e Procida saranno addebitate al cliente stesso le spese vive di trasferimento ed eventuale soggiorno. Gli interventi fuori dai confini della Regione Campania, saranno eseguiti in teleassistenza.
  • Per la installazione e l’utilizzo dei programmi software è necessario che il cliente disponga di un Personal Computer in possesso dei seguenti requisiti minimi: Processore Cpu Intel Single Core/Dual Core frequenza minima 1.5ghz, Memoria RAM 4 Gby, Sistema operativo Windows versione XP Pro SP3 o successiva, Connessione ad Internet con browser Explorer versione 7.0 o successiva.
  • I prezzi comprensivi di IVA eventualmente indicati nel sito sono stati calcolati con l’aliquota del 22%. Andranno pertanto ricalcolati in caso di variazione dell’aliquota IVA.
  • Il cliente può esercitare il proprio diritto di recesso comunicandolo alla stessa C&D, mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo pec.teamsystemcd@legalmail.itoppure lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro 10 giorni lavorativi dalla data di conferimento dell’ordine
  • Informativa sulla Privacy ex art. 13 – D. Lgs. n. 196/03 – Tutela della Privacy. I dati personali raccolti con questa scheda sono trattati per la registrazione (sia cartacea che elettronica) all’iniziativa, per elaborazioni di tipo statistico,e per l’invio, se lo si desidera, di informazioni commerciali su prodotti e servizi con modalità, anche automatizzate, strettamente necessarie a tali scopi. I suoi dati verranno a conoscenza del solo personale necessario ad adempiere. Il conferimento dei dati è facoltativo ma serve per l’esecuzione del servizio, che comprende, a Sua discrezione, l’invio di informazioni commerciali. Titolare del trattamento è TeamSystem C&D srl Potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. n. 196/03 scrivendo a TeamSystem C&D srl, “Complesso Brin 69” Via Benedetto Brin, 59 – Scala C – 80142 Napoli oppure inviando una e.mail all’indirizzo: pec.teamsystemcd@legalmail.it

Termini d’uso

La licenza d’uso annuale dà diritto ad utilizzare i programmi software alle condizioni descritte nel certificato di licenza dello stesso, a scaricare dal sito www.safio.it i relativi aggiornamenti ed a servirsi dell’assistenza telefonica e/o telematica dei consulenti applicativi TeamSystem C&D per n.365 giorni dalla data di consegna della stessa licenza.

Il servizio di assistenza telefonica e telematica è disponibile nei giorni lavorativi e negli orari di lavoro della TeamSystem C&D e non comprende l’installazione e la formazione a distanza.

Gli interventi per la consegna, installazione, configurazione, formazione, affiancamento e/o assistenza all’uso dei dispositivi e dei programmi software opzionati saranno eseguiti da un consulente applicativo TeamSystem C&D nei giorni lavorativi e negli orari di lavoro della stessa, nel giorno ed all’ora convenuta con il cliente.
Per gli interventi eseguiti fuori dai confini della Provincia di Napoli e sulle isole di Ischia, Capri e Procida saranno addebitate al cliente le spese vive di trasferimento.

Per la installazione e l’utilizzo dei programmi software è necessario che il cliente disponga di un Personal Computer in possesso dei seguenti requisiti minimi: Processore Cpu Intel Single Core/Dual Core frequenza minima 1.5ghz, Memoria RAM 4 Gby, Sistema operativo Windows versione XP Pro SP3 o successiva, Connessione ad Internet con browser Explorer versione 7.0 o successiva.

I prezzi comprensivi di IVA indicati nel sito sono stati calcolati con l’aliquota del 22%. Andranno pertanto ricalcolati in caso di variazione dell’aliquota IVA.

Il pagamento del corrispettivo per la fornitura oggetto del presente ordine và effettuato anticipatamente all’atto del conferimento dello stesso ordine con Assegno Bancario Non Trasferibile intestato a TeamSystem C&D s.r.l. oppure con Bonifico Bancario presso Monte dei Paschi di Siena-Agenzia n.3-Napoli- Codice IBAN: IT84J0103003403000001132559 – causale “Strumenti PCT” o anche tramite Paypal. La relativa fattura sarà recapita via e-mail.