Servizio clienti
Il servizio clienti è sempre a disposizione della nostra clientela per ascoltare le richieste, risolvere le problematiche, fornire maggiori informazioni per un utilizzo ottimale dei nostri prodotti ma anche per guidarla nella scelta delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze.
Tutto il personale Safio è certificato Microsoft
SERVIZIO CLIENTI DEDICATO
Sì, basta chiamare o inviare una mail ai nostri recapiti; che si tratti del singolo professionista o dello studio associato strutturato, il nostro team saprà consigliare la soluzione più adeguata.
Certo, mettiamo a disposizione tecnici specializzati con 20 anni di esperienza nel settore, per interventi rapidi e risolutivi sia telefonicamente che a studio.
Certo, basta inviare una mail di richiesta assistenza per essere richiamati dal tecnico assegnato.
Microsoft Windows, Apple Mac Os, Andoid, iOS.
Dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
Fisso: 0815374534, mobile: 3927060481
Sì, offriamo un servizio di assistenza che consente agli operatori Safio di risolvere i problemi tecnici dei clienti utilizzando le funzionalità di condivisione dello schermo, il controllo della tastiera e del mouse e altri strumenti.
Con un click sarà possibile avviare una sessione di supporto remoto, connettendosi dal programma scelto attraverso l’utilizzo di un codice di sessione.
Basterà cliccare in alto nella barra del nostro sito e scaricare Iperius Remote o in alternativa AnyDesk.
AnyDesk è un’applicazione desktop remota. Il programma fornisce l’accesso remoto ai personal computer e ad altri dispositivi che eseguono l’applicazione host. Offre controllo remoto, trasferimento di file e funzionalità VPN. In questo modo gli operatori Safio potranno verificare in tempo reale lo stato delle cose e procedere alla risoluzione del problema nel più breve tempo possibile.
Con Iperius puoi collegarti in desktop remoto a qualsiasi computer Windows o MAC senza dover configurare nulla. Facile come navigare un sito web.
Non è necessaria alcuna configurazione di router o firewall, e hai la sicurezza di prestazioni ottimali e bassa latenza in qualsiasi scenario.
Iperius Remote garantisce sempre la massima sicurezza nelle connessioni: protezione tramite password, protocolli sicuri.
Certo, il servizio di assistenza comprende dispositivi mobili, tablet, laptop, desktop sui quali sia installato software fornito da Safio.
I software per l’assistenza remota AnyDesk e Iperius sono assolutamente sicuri quando usati correttamente, ovvero dopo aver ricevuto il consenso del cliente che richiede assistenza.
A salvaguardia della privacy l’operatore tecnico, come da prassi, chiude l’accesso una volta terminato l’intervento.
Nei termini d’uso è specificato che non viene effettuata alcuna profilazione commerciale dell’utente. Eventuali cookies presenti servono solo a scopo tecnico e vengono rimossi al termine della sessione.