18
Set
Legal Marketing
- Home
- Legal Marketing
L’importanza della comunicazione negli studi professionali è oramai indiscutibile e le competenze tecniche e giuridiche non sono più sufficienti per distinguersi
-
-
Come (e perché) impostare un piano di marketing per PMI
La profilazione clienti è oggi un’attività fondamentale che qualsiasi tipo di azienda, grande o piccola che sia, dovrebbe portare avanti. L’affermazione di Internet, infatti, ha aperto le porte a nuovi approcci e a una ...Leggi tutto -
Avvocati e Legal Design: comunicare in modo efficace si può
Contratti, report, verbali, procedure interne. Questi sono solo alcune delle applicazioni del Legal Design, la disciplina che ci insegna come poter rendere più fruibile, semplice ed efficace il diritto in ogni contesto applicativo. Già ...Leggi tutto -
6 strategie su come aumentare i follower Instagram del tuo e-commerce
Come la maggior parte dei social network, anche Instagram, se usato correttamente, può diventare un prezioso canale di marketing, fondamentale per costruire il brand delle attività e-commerce. Secondo i dati aggiornati al 2022, gli ...Leggi tutto -
E il naufragar m’è dolce in questo mare: studi professionali e web
Studi professionali e web: un connubio imprescindibile ai giorni nostri. Uno studio professionale che si rispetti e che voglia in qualche modo essere preso in considerazione da possibili clienti e competitor ormai non può, ...Leggi tutto -
Il valore di uno studio professionale
Quanto vale uno studio? Come si fa a stabilire il valore di un’associazione professionale? Per molti la risposta potrebbe essere il dato di fatturato. Ma in realtà non è così. Qui non voglio, con ...Leggi tutto -
-
-
-
-
-
-
-
-
- 1
- 2